Il supporto dei fan per la coppia degli #Shailenzo
I sostenitori di Lorenzo e Shaila credono nel loro amore e sperano in un'unione senza fine
Il primo aereo per gli #Shailenzo
Si fa strada nel cielo un altro aereo per gli inquilini e stavolta i destinatari sono Lorenzo e Shaila, divisi dall'insormontabile porta del Tugurio. Ormai separati da diversi giorni, i due ragazzi stanno affrontando i primi momenti di distanza e mancanze...ma ci pensano i fan a tirare su loro il morale!
Sullo striscione che sventola in alto tra le nuvole, ci sono scritte delle parole incoraggianti:
"UNITI & FORTI ❤ WE SEE #SHAILENZO
L'unica a poter uscire in giardino è Shaila, la quale, alla vista del velivolo, si mette a saltellare di gioia. "Grazie" urla felice. "Siete tanto carini" aggiunge. Giglio la raggiunge e la abbraccia. Divertito, finge di essere il sostituto di Lorenzo e si comporta come farebbe lui.
"Io vi adoro" dice la ragazza e si gode l'aereo finché non se ne va.
La sirena riunisce gli Shailenzo
Una sirena risuona nella Casa: è il momento per tuguriati e inquilini di interagire! Tutti si avvicinano alla parete che divide i concorrenti e Shaila chiede di poter parlare con Lorenzo per poter comunicare il messaggio inviato dai fan.
Dopo essersi raccontati un po' della loro quotidianità, i due si salutano, costretti a tornare alle loro attività dal rinnovato suono della sirena.
"Lollino mi manchi tanto" conclude Shaila, prima di allontanarsi.
Ancora un messaggio per la coppia
Continuano i messaggi per gli Shailenzo! Un altro aereo vola sui tetti e porta con sé uno striscione brioso e, in un certo senso, luminoso.
"PIÙ DI UNA SCINTILLA ❤ #SHAILENZO" scrivono i fan, che intravedono nel loro rapporto più di un'infatuazione.
Non appena si rende conto del velivolo, Shaila si alza per andare a ringraziare i fan. Ogni volta rimane stupita dalla loro capacità d'ascolto e dall'attenzione ai dettagli. Ironizza sulla distanza tra lei e il ragazzo e spera che i loro sostenitori si uniscano alla sua crociata. Vorrebbe farlo uscire dal Tugurio e finalmente riabbracciarlo!
"Shailenzo, siete una squadra pazzesca" dice ai fan "Io vi adoro" aggiunge.
Shaila guarda compiaciuta, felice di ricevere così tanto affetto.
Un altro contatto tra tuguriati e inquilini
La sirena suona di nuovo e Shaila si avvicina a Lorenzo per raccontare del secondo aereo, ma l'attenzione del ragazzo è rivolta ad altro. Ha sentito lei e Helena litigare e si domanda quanto fosse coinvolto nella discussione.
Shaila comprende il suo nervosismo e dice al partner contare sempre su di lei. "Io sono con te" afferma.
Lorenzo sente che la ragazza è serena e che sta affrontando tutto con estrema tranquillità, ma anche lui si sente in grado di gestire la situazione da solo.
La ballerina spiega di volergli raccontare tutto ciò che è successo e che le sue parole non avevano l'intenzione di sopraffarlo.
Urtato, Lorenzo la saluta dicendo: "Stai tranquilla e divertiti".
Amorevole, Shaila chiede a Yulia di stare accanto a Lorenzo così che possa tranquillizzarsi.
Il tempo è finito e gli inquilini si allontanano. La distanza non aiuta i rapporti e le incomprensioni sono sempre dietro l'angolo.