Il supporto di Alex

L'attore cerca di rincuorare Alessandro che, dopo aver ricevuto un provvedimento disciplinare dal Grande Fratello, è giù di morale

Dopo il provvedimento disciplinare che il Grande Fratello ha deciso di assegnargli nel corso della puntata di ieri sera, Alessandro non fa altro che pensare a quanto accaduto.

Essendo molto dispiaciuto per essersi mostrato al pubblico in quel modo, il VIP ha passato l'intera giornata nel suo letto, lontano da tutti gli altri coinquilini. Notando la sua assenza, Alex decide di recarsi all'interno della stanza blu per confortare l'imprenditore e, con parole incoraggianti, cerca di tirargli su il morale facendolo anche riflettere su quanto accaduto.

“È giusto che io paghi le conseguenze del mio comportamento” afferma Alessandro che, sapendo di aver sbagliato, ammette di essersi meritato un richiamo ma, a prescindere da questo, non ritiene giusto che nessuno abbia avuto la sensibilità di scavare profondamente nel suo passato per capire le ragioni della sua eccessiva reazione.

Alex comprende il suo malessere, ma lo invita a tener conto principalmente del contesto in cui sono inseriti e gli consiglia di dare meno peso al giudizio degli altri.

Alessandro avrà imparato dai suoi errori? Una cosa è certa: il supporto da parte di Alex è stato fondamentale in questa giornata molto difficile.