Il supporto di Daniele Dal Moro per Edoardo Donnamaria

Il radio speaker non sa cosa fare con Antonella, ma l'imprenditore lo esorta a parlare e a ritornare dove il cuore batte

Edoardo pensa ancora ad Antonella, a quanto accaduto fra loro, alla loro storia sospesa tra la fine e un nuovo inizio. Ma c'è davvero speranza? Daniele raccoglie le confessioni del suo amico, ma gli fa chiaro di tener conto che Antonella, sebbene possa avere tanti difetti, di certo non è falsa.

“Non si può fingere per quattro mesi” afferma l'imprenditore. L'amore di Antonella per Edoardo è vero, secondo Daniele, questo dovrebbe essere un valido motivo per rinunciare del tutto alla sua storia. Il parere del VIP è di ignorare le tante voci che gli suggeriscono la propria idea e di ascoltare solo sé stesso.

“A letto, da lei, piangendo le ho detto che la paura più grande che ho è perderla” afferma Edoardo. Si dice stanco, si dice provato, ma dopotutto la sua certezza è di voler stare con la schermitrice.

“Le cose si fanno in due” sottolinea Daniele e suggerisce all'amico di parlar chiaro con la ragazza. Pensare a star bene, poi, una volta che è terminato il gioco, solo allora si vedrà il da farsi. Probabilmente, anche Antonella è dello stesso parere, ma se i due concorrenti non parleranno fra loro, e soltanto fra loro, le cose non cambieranno, consiglia l'imprenditore.

Come sceglierà d'agire il radio speaker?