Il supporto di Giucas a Miriana

Miriana commenta con Giucas le vicende delle ultime ore e il paragnosta le dà tutto il suo supporto

Giucas e Miriana sono da sempre stati molto uniti e il paragnosta, con fare paterno, si è sempre preso cura e preoccupato dell'umore di Miriana.

La puntata di ieri sera, visti gli scontri con Katia e l'intervento di Biagio, non è stata di certo semplice da affrontare per la showgirl che – questa mattina – viene confortata proprio da Giucas che la incoraggia ad essere sempre se stessa senza preoccuparsi troppo delle opinioni e dei giudizi degli altri.

“I buoni quando si stancano, si stancano” dice Miriana che, pur essendo dispiaciuta di come i suoi comportamenti vengano sempre messi alla gogna, sembra determinata ad andare avanti per la sua strada “Ho il diritto di essere rispettata”.

Sebbene Giucas sia convinto che Miriana riuscirà a ricucire i rapporti con Katia, la showgirl non crede che la loro amicizia potrà tornare quella di un tempo nonostante il bene e l'affetto che continuerà a nutrire per lei.

Tra una chiacchiera e l'altra i due commentano anche l'uscita di Eva, dicendosi dispiaciuti che l'attrice abbia abbandonato la Casa.