Il supporto di Sarah Altobello a Oriana Marzoli

Sarah conforta Oriana, triste per Antonino, dicendole che un uomo del genere non la merita

Accoccolata sotto le coperte e con la testa nascosta da un cuscino, Oriana giace mesta e ancora provata dall'interruzione della conoscenza con Antonino.

Sarah le sta accanto, supportandola con parole motivazionali che solamente una vera amica può proferire. La spinge a continuare il suo percorso da sola, mostrandosi per quella che è. Nessuno è indispensabile.

In più lei è bella così, non deve cambiare o modificare lati del carattere per un uomo che non vale un briciolo del suo tempo.
Glielo ripete più e più volte: uno così non la merita.

Le consiglia di non dargli più attenzioni e di non turbarsi troppo. Deve tornare ad essere leggera e spensierata.

Oriana, con un filo di voce, spiega di essere infastidita dal clima che si è creato. Il problema non è solamente Antonino ma anche l'atteggiamento poco rispettoso di alcuni VIP che appaiono insensibili alla sua sofferenza. Prima non ci faceva nemmeno caso, adesso, invece, le continue battute la irritano. Non le va di scherzare.

Sarah aveva compreso che il suo malessere fosse dovuto a diverse cause. Allora, senza disturbarla ancora, le resta accanto a cambia discorso.

Essere amiche vuol dire anche questo: sostenersi l'un l'altra nei momenti di difficoltà. Proprio come Sarah sta facendo con Oriana.