Il supporto di Soleil

Gianmaria, dopo giorni di tensione, espone le sue riflessioni all'influencer che lo consiglia su come può rimediare ai suoi sbagli

Prima di andare a letto, Soleil consiglia Gianmaria su come preservarsi da altre delusioni d'amore, riflettendo sugli errori commessi fino ad ora.

"Perchè ci devi stare male?" l'influencer non capisce cosa spinga il ragazzo a portare avanti relazioni che già dall'inizio non promettono bene, impuntandosi su ragazze che non potranno mai dargli quello che lui si aspetta da loro "Lo so che sei estremamente machiavellico. Tu non devi essere necessariamente in funzione dell'altra persona".

Gianmaria, seppur con Soleil non sia stato semplice instaurare un rapporto d'amicizia e di confidenza, ritrova nella ragazza un punto di appoggio molto importante, dimostrandosi un aiuto fondamentale nei momenti di difficoltà per l'imprenditore.
 
"Dovrò pesare meglio le cose, tutto qui" di fatto, l'imprenditore sa quali sono i punti su cui dovrebbe lavorare di più e crede che il suo percorso nella Casa del Grande Fratello gli abbia insiegnato molte cose che porterà sempre con sè "La cosa più importante che ho imparto è che se non vanno le cose, saluti e baci".

Il ragazzo confessa a Soleil che il suo pensiero coincide con quello di Miriana, la quale poco prima le ha consigliato di valutare di più le persone che si trova di fronte e non lasciarsi travolgere subito dalle emozioni, ricordandogli di usare la sua parte analitica anche in amore "Quello che adesso devo imparare è imparare ad osservare un po' di più".

I due VIP sembra siano riusciti a trovare finalmente un punto d'incontro che li vede ottimi amici, pronti a dispensarsi consigli a vicenda.

Gianmaria e Soleil hanno saputo dimostrare che può nascere una bella amicizia dalle ceneri di un rapporto finito male, sapendo riconoscere l'affetto che comunque li lega.