Il supporto di Soleil

Gianmaria si lascia consolare dall'amica che si rivela un'ottima spalla durante il suo momento di fragilità

Un Gianmaria un po' pensieroso si aggira per la Casa del Grande Fratello, quando si imbatte in Soleil che, riconoscendo del malessere nel ragazzo, subito lo stringe a sè in un abbraccio, ancor prima di sapere cosa turbi i suoi pensieri.

L'imprenditore confesa la sua confusione e l'ansia che sente addosso, portandolo a farsi domande sul suo percorso nel gioco e di quanto in realtà stia trasmettendo di buono al pubblico che segue il programma.

"Non c'è niente che puoi fare perchè quello che si costruisce nell'arco del tempo è la cosa più solida e uno sbaglio non definisce un intero percorso" Soleil, sempre attenta e pronta a dare il suo parere, non perde l'occasione per infondergli il coraggio e la forza necessaria per andare avanti poichè gli è stato dimostrato più volte quanto è amato da fuori e supportato dalla sua famiglia.

"Nonostante io sia la prima che ti giudica hai sempre avuto tanto apprezzamento, in generale sei apprezzato per la persona che sei" suggerisce l'influencer.

Gianmaria, rinquorato dalle parole dell'amica, confessail suo stato d'animo: "Sono stanco"

Pronta alla replica, con un sorriso rivelatore, Soleil lo incita a trovare la stessa fermezza con cui ha già superato momenti di forte tensione nella sua vita, confinata che riuscirà a superare anche questa prova "Hai una preparazione tale per non cedere allo stress in questo modo. Lasciati andare".