Il supporto di Tommaso Franchi per Shaila Gatta
L'inquilino esprime a Shaila la sua vicinanza e ammette di non trovare nulla di sbagliato in ciò che ha fatto
Durante la notte, Shaila è immersa nei suoi pensieri in giardino, quando Tommaso la raggiunge, accogliendola con un caloroso: “Bentornata a casa!”.
I due iniziano a scambiarsi emozioni a caldo riguardo ciò che è accaduto di recente con Shaila.
“Ho voluto correre il rischio di sbagliare seguendo la mia testa”, ammette Shaila, convinta che le pressioni subite per rivelare il bacio con Javier non siano giustificate. Tommaso è d'accordo e sostiene che Shaila ha tutto il diritto di vivere le sue esperienze senza sentirsi obbligata a condividerle con tutti.
Shaila confessa di aver sentito la mancanza degli inquilini, ma si dice delusa dall'accoglienza, in particolare da parte delle donne della Casa. Tommaso riconosce l'atteggiamento freddo di alcune ragazze, ma aggiunge che Helena si è comportata in modo diverso.
“Dovrei sentirmi in colpa per aver vissuto e provato a scoprirmi?”, ribatte Shaila, sottolineando che gli errori fanno parte della vita e che lei, comunque, ha avuto il coraggio di esporsi.
Tommaso la sostiene pienamente e le dice di non trovare nulla di sbagliato nei suoi comportamenti.
“Adesso sono felice, ma non si può dimenticare una persona dopo un mese e mezzo”, dichiara Shaila, delusa dal distacco e dall'atteggiamento di Javier e delle persone che l'hanno criticata.
La ballerina conclude dicendo di non sentire il bisogno di giustificarsi e che per lei l'esperienza nella Casa del Gran Hermano è stata piacevole e molto arricchente.