Il taglio giusto per un influencer

Francesco e Giulia parrucchieri per un giorno

Altro giro, altra corsa o meglio altra esercitazione. Nuovi clienti nella SPA di Grande Fratello. Stavolta ad accoglierli ci pensano Francesco e Giulia, parrucchieri in erba, pronti a mettere in pratica quanto imparato da Mauro Galzignato, l'hair stylist di Kemon. “Ti faccio uno shampoo power con massaggio”, scherza la Salemi, dopo aver offerto un caffè al suo ospite. Anche Francesco intrattiene la sua cliente tra chiacchiere e tisane, mentre aspetta di avere libera la postazione.

Poi arriva il momento più atteso e forse anche il più temuto, il taglio. Messe da parte risate e gossip, il cliente di Giulia appare un tantino preoccupato, mentre lei si diverte a sforbiciare. “Sei andata troppo spedita, ho sentito tirare”, le dice lamentando di aver perso un ciuffo. “Mi devi dare fiducia”, ribatte lei.

Più tranquilla la ragazza, che si è affidata completamente alle mani di Monte. Sarà perché lei ha chiesto solo una piega, forse non voleva rischiare. A  voi le valutazioni, cpome se la sono cavati i neo parrucchieri?