Il tè delle cinque secondo i VIP

I concorrenti vestono i panni di aristocratici appartenenti alla nobiltà inglese, dedicandosi ad alcune consuete abitudini reali

Questo sabato pomeriggio, i nostri VIP si sono dedicati ad un consueto appuntamento caro alla tradizione inglese: il famoso tè delle cinque.

Anche se con qualche minuto di ritardo, speso per organizzare il necessario per ricreare un'atmosfera aristocratica nella Casa del Grande Fratello, tutti i concorrenti indossano degli abiti e degli accostamenti di colore che ricordano il bon ton dell'alta nobiltà e adottano un accentuato accento inglese per riuscire a calarsi meglio nelle vesti da dover interpretare.

Accompagnati dalla tradizionale bevanda calda e dai Mikado come biscotti da gustare, i concorrenti si godono il loro tè e si divertono a scambiarsi leggere chiacchiere, ideali per arricchire il rilassante momento.

Finita l'esilarante attività pomeridiana, i VIP possono tornare alla loro quotidianità e subito iniziando a concentrarsi sui preparativi per l'esilarante serata che li aspetta.