Il Televoto decreta Dayane la Vip preferita dal pubblico, immune alle Nomination

Dayane scopre a sorpresa di aver vinto il Televoto e consola Rosalinda in lacrime

Le ultime Nomination della Casa hanno visto un gran numero di concorrenti finire a pari merito, dando vita a un Televoto molto ampio che include i seguenti Vip: Dayane, Elisabetta, Giulia, Pierpaolo, Stefania e Tommaso.

Signorini spiega che in questo caso il Vip più votato dai telespettatori sarà immune dalle prossime Nomination; tuttavia ai concorrenti questo momento verrà presentato come un classico Televoto avente come finalità l'eliminazione di uno degli inquilini.

Alfonso dichiara che il pubblico ha deciso che il primo Vip "salvo" è Giulia: la ragazza è incredula, in quanto è entrata da pochissimo e pensava di non essersi ancora fatta conoscere a sufficienza.

Stefania è la seconda Vip citata da Alfonso: la donna esulta, non potendo sapere che in realtà quello che sta annunciando il conduttore è il livello di gradimento espresso dal pubblico a casa.

Il nuovo verdetto del Televoto prevede che a "salvarsi", come afferma Alfonso, siano anche Tommaso ed Elisabetta.

Mentre Tommaso prende le parole di Signorini con filosofia, la showgirl è molto sorpresa dall'esito di questa votazione. I Vip non sanno ancora quale sia la posta in palio.

Incitata da Alfonso, Dayane vuole salutare Maria Teresa, credendo di poter essere vicina all'uscita dalla Casa: la donna ha avuto sempre una parola d'affetto e d'amore per tutti, non solo per lei, dunque Dayane si dispiace delle precedenti Nomination contro di lei.

Pierpaolo invece vuole spendere delle parole d'amore per Elisabetta, che è stata il pilastro della sua esperienza.

Alfonso afferma che il Vip che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello è Dayane. La modella non sa che si tratta di uno scherzo e corre a consolare Rosalinda, nel frattempo scoppiata in lacrime.

Il conduttore svela subito il piccolo inganno: il Televoto serviva semplicemente a determinare il Vip preferito dal pubblico, dunque Dayane sarà immune dalle Nomination.