"Il tempo darà ragione a chi ragione"

Danilo su Alberto e Aida

Tra una camicia e un'altra, Danilo ripensa a quanto accaduto finora nella Casa, alle brutte discussioni della settimana scorsa e alle conseguenze che esse hanno portato. “Solo a ripensarci mi vergogno, niente può giustificare il nostro comportamento”, dice rivolgendosi a Matteo.

“Il tempo darà ragione a chi ha ragione”, aggiunge parlando di Alberto. Secondo molti dei ragazzi della Casa, il bel Tarzan si è mostrato e si sta mostrando per quello che non è, con tutte le conseguenze del caso. Il rapporto del giovane dall'aspetto selvaggio e Aida è mutato e non poco, portando dietro di sé tutta una serie di conseguenze. In Casa si respira aria di tensione e tutti ne risentono.

Poco dopo Danilo si ritrova in giardino con Alberto e ne approfitta per riprendere il discorso. “Qui manca un po' di obiettività”, dice. “È cambiata, bisogna prenderne atto”, sottolinea parlando di Aida. Tarzan è in disaccordo, il modo di agire e parlare della donna non gli va giù, per il momento nessuna riconciliazione, poi chissà.