Il tenero avvicinamento tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà

Tra i VIP è stata una settimana di abbracci e coccole: sarà l'inizio di un'amicizia speciale?

Fin dall'inizio della sua avventura dentro la Casa Antonino è stato indubbiamente l'uomo più corteggiato della Casa.

Dopo una breve liaison con la VIP Ginevranegli ultimi giorni è nato un interesse particolare tra il giovane imprenditore e Giaele.

“Io con lui riesco ad essere me stessa e questa cosa mi piace” dice la giovane imprenditrice anche se afferma di avere paura di superare il limite. Giaele ha sempre dichiarato il suo amore libero ma in questo caso potrebbero esserci di mezzo dei sentimenti e teme quindi di poter compromettere il suo matrimonio.

Antonino dice di sentirsi lusingato e gli fa piacere che la sua compagna provi dell'affetto nei suoi confronti e ci tiene a dire che ha conosciuto una persona non superficiale, come dicono i suoi compagni, ma una donna molto profonda.

Alfonso chiede ad Antonino se gli capita di pensare alla VIP Ginevra, visto l'avvicinamento a Giaele, e il bel imprenditore non nega e ci tiene a puntualizzare che non si è mai esposto in modo negativo nei confronti della cantante.

Giaele si sente molto attratta dal suo compagno e nonostante i dubbi e le paure vuole continuare a conoscere il suo compagno di avventura. Riuscirà a rispettare il limite che lei stessa si è imposta?