Il teso risveglio di Carolina Marconi

Dopo le accese discussioni dell'ultima puntata, Carolina ammette di essere stanca dei malumori e delle liti continue in cui viene coinvolta

“I più grandi stanno sempre a litigare, c'è un'energia che non mi piace”: anche il risveglio di Carolina è tutt'altro che sereno. Dopo la burrascosa puntata di ieri sera, la VIP sembra ancora provata e giù di morale e si sfoga in zona beauty con Antonella.

Carolina parla delle discussioni che l'hanno coinvolta nel corso delle ultime puntate e sembra molto delusa dalla piega che sta prendendo il suo percorso, soprattutto alla luce delle discussioni con Patrizia e Wilma. “Io faccio tanto per non mettermi in mezzo ma quando vedo queste cose…” dice, riferendosi alle parole che le due VIP le hanno riservato in Confessionale, ammettendo di essersi sentita pugnalata alle spalle.

“È meglio che ti allontani” dice Antonella, consigliando a Carolina di prendere le distanze dalle persone che la fanno stare male concentrandosi soltanto sul suo percorso. “Da adesso me la vivo come dico io” conclude Carolina, determinata a non farsi coinvolgere in ulteriori discussioni.