Il tigrotto di #GFVIP

Una nuova sfida per i VIP: nella Casa si aggira un tigrotto che dovrà spaventare gli altri coinquilini e passare il testimone

Il pomeriggio nella Casa di #GFVIP prosegue con molta tranquillità.

Per movimentare un po' gli animi della Casa, il Grande Fratello ha deciso di far svolgere ai concorrenti una nuova attività.

Manila e Gianluca, dopo essere stati in Confessionale e dopo aver radunato nel salone i loro compagni d'avventura, leggono il Comunicato ufficiale con tutte le direttive da seguire:

“Vipponi,
da qualche giorno siamo entrati nel nuovo anno del calendario cinese: L'ANNO DELLA TIGRE! "Casualmente" nella Casa è stato avvistato un fiero esemplare della famiglia dei “grandi felini”… Voi l'avete visto?
È il nostro TIGROTTO VIPPONE! Il suo obiettivo è riuscire a terrorizzare gli abitanti della Casa. Quando ci riuscirà, il VIP che si è "spaventato" diventerà a sua volta il "nuovo Tigrotto", e così via. Siete pronti a far sentire i vostri RUGGITI?”


I VIP, dopo aver accolto con applausi ed entusiasmo Giucas – nonché il primo tigrotto vippone – sono pronti a mettersi sull'attenti per evitare di essere spaventati.

Chi sarà il prossimo VIP a trasformarsi in un tigrotto?

Giucas non perde tempo e cerca in tutti i modi di trovare un modo strategico per incastrare uno dei suoi coinquilini. Dopo vari tentativi decide di recarsi in Zona Beauty ed è qui che, grazie al consiglio di Nathaly, riesce a spaventare Delia, passandole così il testimone.

Delia, dopo aver indossato il cappello da tigrotto, si aggira per la Casa studiano un po' la situazione e, dopo vari tentativi falliti, riesce a spaventare Miriana. La showgirl prende molto sul serio il gioco e cerca di nascondersi bene per non essere scoperta. Anche lei, in Zona Bauty, decide di sistemarsi sotto il ripiano utilizzato per il trucco e coglie di sorpresa Davide che, inaspettatamente, viene travolto dal ruggito del tigrotto.

Anche Kabir viene colto di sorpresa da parte di Sophie che, silenziosamente, lo raggiunge in cucina. Ebbene sì, l'attesissima tigre della Malesia fa ingresso nella Casa più spiata d'Italia. Posizionato accanto la porta del Confessionale, Kabir attende impaziente l'uscita di Katia che – vedendolo lì – non rimane indifferente: “Credevo tu fossi un uomo serio” afferma sorridendo.