Il timore di Paolo Masella di mettere in difficoltà Letizia Petris
Il macellaio confida ad Angelica di aver paura che il fidanzato di Letizia possa risentirsi a causa del suo interesse per la ragazza
In seguito alla visita di Greta per Mirko, Paolo è assalito da dubbi, timori e paure che si concentrano verso un solo nome: Letizia. Il macellaio confida ad Angelica che il suo comportamento con la fotografa, il suo interesse per lei, possa portare presto il fidanzato della ragazza in Casa, per una sorpresa o un confronto. La sua paura è di aver messo in difficoltà la coinquilina, ma Angelica lo rassicura. Secondo il suo parere, l'amico si sta contenendo e si muove in un perimetro molto rispettoso.
"È normale, vorrei altro, ma me ne faccio una ragione" afferma il concorrente, che però si ripromette di continuare a rimanere distante, a guardarla, a scherzarci, ma senza pretendere mai nulla.
"Non sei mai andato oltre il limite" continua Angelica e poi sottolinea: "Se lui viene, può dire quello che gli pare e appigliarsi a quello che vuole", in sintesi, anche se il fidanzato di Letizia venisse in Casa, potrebbe di tante altre cose, ma Paolo non ha mai commesso errori o passi falsi.
"Se ha rivalutato il suo rapporto, è anche colpa mia, per le attenzioni che le do" ammette senza remore il concorrente, sempre vicino a Letizia, sempre accorto, affettuoso e per sua stessa ammissione la fotografa ha raccontato più volte che grazie ai suoi amici - in particolare Paolo - ha compreso molte mancanze nel suo rapporto. "Mi sento un po' colpevole" conclude il macellaio, ma Angelica è ancora lì a confortarlo con parole di appoggio: "Vorrei solo che tu fossi felice".
Chi dei due potrebbe avere più ragione? Paolo o Angelica?