Il tipo "ideale" di Favoloso

Luigi parla con gli altri Inquilini della sua donna ideale

Una mattinata quasi tranquilla per gli Inquilini più spiati d'Italia! Un bel vassoio di cornetti allieta gli animi di tutti, eppure i commenti sull'ennesima discussione di ieri sera sembrano non addolcirsi!

Filippo si rivolge a Mariana, e mentre sono a tavola a fare colazione, le esprime il suo punto di vista riguardo alla lite di ieri sera tra lei e la spagnola Aida: “Hai centrato il motivo della discussione, ti sei arrabbiata per una cosa molto specifica, che lei non si sia rivolta direttamente a te”. “Anche Angelo mi ha detto che avrebbe fatto lo stesso” risponde Mariana, ancora molto nervosa per l'accaduto e per le reazioni contrarie dei suoi amici.

La ragazza ammette di essere più tranquilla oggi. La conversazione, infatti, si sposta su Luigi  che spiega ai suoi compagni quale sia il suo tipo ideale di donna. “Mi serve una un po' pazza”. Luigi confessa che  Mariana è bellissima, ma che non corrisponde al suo tipo. "Tu devi avere una abbastanza matta da sopportarti" replica Mariana, mentre Filippo è d'accordo con Favoloso: "Noi nella coppia dobbiamo essere quelli sotto scacco!”

Nel frattempo Alessia e Matteo si godono un po' di allenamento…ottima scelta!