Il tira e molla tra Miriana e Nicola

Dopo un nuovo avvicinamento nel corso della notte, Miriana prende nuovamente le distanze da Nicola

Dopo un nuovo avvicinamento nel corso della notte, Miriana e Nicola tornano per l'ennesima volta a discutere del loro rapporto.

Miriana è particolarmente preoccupata di come venga percepito dall'esterno, visti i commenti ricevuti durante l'ultima puntata. La showgirl ripensa alle parole che la madre di Nicola ha indirizzato al figlio, non riuscendo a darle torto: pensa che abbia avuto le sue ragioni per inviare quel messaggio e pensa che il ragazzo abbia bisogno di un po' di tempo per imparare a stare solo prima di mettersi alla ricerca dell'amore.

Poco dopo, in camera, i due riprendono la conversazione: “Sento la responsabilità del fatto che tu stai facendo un lavoro su te stesso” spiega Miriana, che continua: “Adesso che sei in una fase importantissima, hai bisogno di pace”. Secondo la showgirl il ragazzo sta vivendo troppo intensamente un rapporto che è nato, in realtà, da poco tempo e per cui non ha motivo di soffrire.

“Non voglio isolarmi con te, non voglio creare una coppia. Non lo voglio fare, non c'è verso” conclude, ferma sulla sua posizione. Nicola, però, non sembra intenzionato a capire il messaggio che Miriana cerca di mandargli e si avvicina a lei, abbracciandola.

Come andrà a finire questo tormentato tira e molla?