Il tiramisù della discordia
Il tiramisù della discordia

Il tiramisù della discordia

Aida è ancora protagonista di un’accesa lite che la vede contro tutto il gruppo

L’entrata del barbecue e la preparazione del dolce hanno messo tutti di buon umore in Casa. Ultimata la preparazione del dolce in giardino i ragazzi si dedicano alla sistemazione della griglia, ma anche questa volta il clima sereno dura poco.

Aida irrompe in cucina e si dirige verso il tavolo, afferra una coppa di tiramisù e si allontana. Baye non è d’accordo “Lo mangiamo tutti insieme” le dice ma la spagnola non sembra dargli ascolto. La discussione tra i due si anima, Baye non accetta che Aida si isoli con il dolce e la segue in camera da letto.

Finora la spagnola non ha mai collaborato a nessuna attività della casa e per il ragazzo questa ennesima mancanza di rispetto è inaccettabile. I toni continuano ad alzarsi, interviene anche Lucia Bramieri per separarli, anche lei è stanca del comportamento di Aida e la invita ad allontanarsi “Questa è la nostra casa” le ribadisce. La discussione prosegue in cucina e coinvolge tutto il gruppo che si coalizza contro la spagnola che non cede, vuole la sua porzione di dolce e non si allontana dal frigo.

Aida sembra ancora una volta sconvolgere le dinamiche in Casa, il gruppo è sempre più convinto che la donna sia stata inserita per destabilizzarli. Simone ribadisce il concetto al gruppo, consigliando a tutti di non cadere nella provocazione.