Il torneo di calcio balilla VIP

I concorrenti si sfidano in una partita a biliardino senza esclusione di colpi

La mattinata sulla collina di Cinecittà prosegue serenamente finché la tranquillità della Casa non viene interrotta dall'arrivo di una sorpresa che il Grande Fratello ha messo a disposizione dei ragazzi: un calcio balilla.

Denver allora, con l'aiuto di Paolo e Patrick, dopo esser stato richiamato nella Mystery Room, porta il biliardino nel salotto dicendo “Secondo me possiamo fare una nuova sfida del leader” mentre Licia particolarmente entusiasta subito esclama “Ma che cosa meravigliosa” e Paola aggiunge sorridente “No ragazzi pazzesco, facciamo subito le coppie”.

I VIP non perdono tempo e immediatamente Paola, in coppia con Denver, sfida Licia e Sara in un match senza esclusioni di colpi; il giovane modello di mostra da subito molto capace dicendo “Non sono forte a calcetto ma qua me la cavo” mentre Paola stupita esclama “Ma guarda che portiere che sei” mente Licia, incitando Sara, aggiunge “Dobbiamo sfondare quella porta”.

La partita continua a pieno ritmo e Paola rimproverando le compagne d'avventura esclama “Ma non potete frullare così” mentre Licia, presa dalla competizione, risponde ferma “Niente regole, valgono anche le girelle” ma subito Denver con un colpo da maestro segna la vittoria dicendo “Vi abbiamo stracciato, mi dispiace”.

Ma le coppie della Casa pronte a sfidarsi sono ancora molte; chi saranno i vincitori del torneo “calcio balilla VIP”?

Successivamente Denver, questa volta in coppia con Paolo, sfida Patrick e Licia; la partita sembra essere più equilibrata della precedente e l'ex gieffino inizia da subito a mettere in difficoltà i più giovani compagni d'avventura.

Denver infatti, con voce preoccupata, esclama “Non riesco più a giocare bene, non la becco più” mentre Patrick sorridente risponde “Ovvio ci sono io in campo” e rivolgendosi a Paolo dice “Hai un gancio veloce ma non c'è partita, di qua non passa niente”.

La partita volge al termine e Patrick, sollevando Licia, esclama euforico “Non c'è niente da fare, vi abbiamo rovinato” e richiamando Teresanna aggiunge “Dai vienimi a dare il cambio” mentre l'ex tronista, pronta per prendere il posto di difensore, dice “Vai, ora vi faccio vedere come si fa” tirando alcuni micidiali colpi che mettono a dura prova anche Paolo.