Il Trap Party dei VIP

Per il loro sabato sera, i concorrenti di #GFVIP si sfidano a colpi di rime come i veri trapper

È ora di dare il via al Trap Party dei VIP.

I concorrenti, dopo aver consumato una gustosa cena a base di hamburger e patatine, possono finalmente cominciare a scatenarsi a ritmo di musica, ovviamente trap.

I VIP, con le basi scelte dal Grande Fratello, dovranno improvvisare delle rime e accompagnarle con i giusti movimenti per assecondare le strofe cantate, come dei veri trapper.

Dopo un primo disappunto di Lulù che, non trovando le parole giuste, voleva astenersi dall'esibizione ma, Jessica e Sophie, avendo provveduto loro al testo da cantare, hanno subito convinto la principessa a rivedere la sua decisione, forse un po' troppo affrettata.

Le prime a cimentarsi nell'ardua prova sono Delia e Manila che, seguendo la musica in sottofondo, propongono un divertente testo che ripercorre alcune situazioni nate nella Casa, come la coinvolgente relazione tra Miriana e Biagio, ex concorrente di questa edizione di #GFVIP.

A seguire, si esibiscono Jessica, Lulù e Giucas con una proposta del tutto esilarante che, grazie all'intervento dell'illusionista, inevitabilmente si scatena una risata coinvolgente da parte di tutti i loro coinquilini.

Successivamente, Sophie presenta l'esibizione di Soleil che, con grande clamore, viene applaudita dal suo pubblico, seguita da Barù che improvvisa sul momento il suo ruolo da trapper.

Davide si esibisce da solo, presentando un testo ben pensato, dove espone in rime il suo percorso al Grande Fratello, facendo riferimento anche ad alcuni compagni di esperienza.

Lulù recita le parole che Jessica e Sophie hanno scritto per lei, concludendo la sua presentazione con un twerk finale.

Il terzo gruppo ad esibirsi è composto da Sophie e Soleil che ripropongono una loro versione della loro esperienza nella Casa di #GFVIP, mentre Jessica ha composto delle divertenti strofe che ipotizzano su un invito a cena ricevuto.

A concludere le interpretazioni dei VIP c'è Miriana che, seppur ballerina di professione, si impegna a rendere la sua esposizione al pari delle altre messe in scena dai suoi coinquilini.

Come proseguirà il sabato sera per i concorrenti di #GFVIP?