Il trasporto di Javier Martinez per Shaila Gatta

Il pallavolista si apre con Shaila e le dichiara l'interesse che prova nei suoi confronti

Durante la notte, Javier confida a Shaila i sentimenti che stanno crescendo per lei giorno dopo giorno. Il pallavolista ammette di sentirsi disorientato dopo averle aperto il suo cuore. "Non mi è mai successo”, dice con tono pacato, visibilmente vulnerabile, aggiungendo che questa è una situazione completamente nuova per lui. Confessa di non sapere come comportarsi e di sentirsi esposto.

Interessata, la ballerina, prende la parola cercando di comprendere meglio i sentimenti di Javier. "Perché hai deciso di esprimere ciò che provi?" gli chiede dolcemente. Javier, confuso, non riesce a rispondere subito, lasciando trasparire il suo smarrimento. Shaila, cercando di metterlo a suo agio, aggiunge: "Non c'è niente di male nel dire che ti piace una ragazza”. Sebbene Javier sia d'accordo, pensa che la situazione della ballerina sia più favorevole poiché, tra i due, è lui a provare qualcosa in più nei confronti di lei. La ballerina lo blocca immediatamente: "Io conosco le risposte dentro di me", afferma, precisando che comunque è libero di pensare ciò che vuole.

Javier continua a elogiarla: “Non mi basterebbero le parole per parlare di te”, le dice con un sorriso accogliente. Un po' imbarazzato, si accerta che Shaila abbia capito ciò che intendeva. Lei, con una risata di approvazione, ricambia il sorriso, scatenando anche in lui una risata complice.

Sarà l'inizio di una storia d'amore tra i due?