Il triangolo amoroso tra Soleil, Alex e Delia

Negli ultimi giorni sembrano esserci state delle evoluzioni interessanti nel triangolo composto da Soleil, Alex e Delia

Soleil e Delia, negli ultimi giorni, sembrano aver trovato la quadra per convivere in maniera pacifica ma ignorano quanto accaduto fuori dalla Casa.

Alfonso, dopo aver mostrato ai Vip un video degli ultimi giorni di Delia e Soleil, torna in salotto per avere dei chiarimenti dalle due: “È cambiato qualcosa nel vostro modo di relazionarvi?”. Soleil replica: “Io sono stanca e mi sono tirata fuori da questa situazione, voglio godermi questo ultimo mese e mezzo senza litigi”. Delia, dal canto suo, dice: “Io amo le donne e la solidarietà femminile, dobbiamo convivere in una casa, il rancore non mi appartiene”.

A quanto pare le due si sono avvicinate perché si trovano d'accordo sul comportamento ambiguo di Alex al di fuori dalla Casa: si tratta di una “pace” definitiva o è solo una tregua momentanea?
 

Poco dopo Alfonso manda Katia, Jessica, Nathaly e Barù in Superled dove gli mostra una clip sulle critiche mosse ad Alex nell'ultimo periodo: il momento del confronto con l'attore che appare nel led è arrivato. I Vip all'interno della Casa non condividono l'atteggiamento e il comportamento di Alex.

Ma per Delia non è finita qui, perché ci sono inoltre delle notizie che ignora.

Amore mio, mi dispiace della bassezza del racconto che stai facendo di te stessa, di noi e di me. So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito delle tue parole. Per questo, mi sottraggo e ti lascio camminare da sola”, scrive Alex sul suo profilo Twitter.

In studio, Alex aveva precedentemente sottolineato che il suo messaggio non doveva essere letto come un desiderio di lasciare la moglie.

Qui dentro parlo della sofferenza che ho vissuto mentre Alex era lontano per tre mesi”, commenta Delia dopo aver letto il tweet di Alex, “Lui ha creato tutto questo quindi è lui che deve comprendermi. Ho raccontato anche della nostra storia”.

Nonostante un avvicinamento tra Soleil e Delia nella Casa, continuano a essere molti i punti che creano tensioni tra le due vip. “Sotto le coperte Alex mi ha detto che mi amava”, ha rivelato Soleil.

Inoltre, Delia scopre di una lettera inviata ad Alex da parte di Soleil. “Ho scritto ad Alex una lettera per chiedergli di prendere una posizione nei confronti di sua moglie. Si parla del loro matrimonio, devono essere loro a farlo”, spiega Soleil. “Non mi dà fastidio questa lettera”, replica Delia.

L'amore tra Alex e Delia è vero? E la loro storia preseguirà una volta che Delia uscirà dalla Casa?