Il triangolo fra Erica, Gennaro e Mila
Il triangolo fra Erica, Gennaro e Mila

Il triangolo fra Erica, Gennaro e Mila

Fra gelosie e cortesie continuano le peripezie del triangolo della Casa

Erica e Gennaro sono in camera da letto, mentre il bel partenopeo si riposa la frizzante toscana si diverte disegnando un tribale simile ad un suo tatuaggio sulla mano del giovane.

I due coinquilini sembrano molto complici, infatti Gennaro si lascia coccolare da Erica senza il minimo fastidio, finchè Mila non interviene dicendo “Ma cosa ti sta facendo? Ti sta trattando bene” e aggiunge “È carina con te”.

Erica sembra infastidita dall’affermazione della coinquilina mentre Gennaro prende la parola dicendo “Ma perché mi guardi e parli?" mentre la seducente marocchina risponde “Sei mio amico non ti posso parlare?” ed Erica interviene piccata dicendo “Io sono carina con tutti, non solo con lui”.

Mila allora, vedendo la frizzante coinquilina turbata, si allontana dalla camera dicendo “Ho notato che è carina anche con altri, comunque non voglio mettere dubbi nella testa”.

Infine Erica riprende Gennaro dicendo “Spero sia uno scherzo, non ci sto provando se faccio un disegno” mentre il biondo partenopeo risponde “Lo so siamo amici” e la giovane compagna d’avventura replica prontamente “Infatti, sei tu che hai perso il treno” rivelando una certa gelosia nei confronti del coinquilino.