Il triangolo fra Mila, Gennaro e Francesca

La gelosia della seducente marocchina crea forti tensioni nella Casa

Barbara apre il collegamento nella Casa per salutare i concorrenti e subito richiama l'attenzione su Francesca, Gennaro e Mila.

Infatti negli ultimi giorni il forte feeling fra l'opinionista ed il bel partenopeo ha fatto molto innervosire la seducente marocchina generando intrighi e gelosie che hanno animato accesi confronti e discussioni.

Barbara subito chiede a Mila “Ma ho notato della gelosia in te o sbaglio?” mostrando una clip dove la giovane concorrente si lascia andare a forti affermazioni riguardo Francesca.

Il biondo partenopeo prende la parola giustificandosi “Con Francesca è nato un bellissimo rapporto” smentendo ogni possibile coinvolgimento con la compagna d'avventura, mentre Mila risponde piccata “Non sono così gelosa”.

Però le sorprese non sono finite, infatti Barbara lancia una seconda clip in cui Gennaro confessa di avere un debole per l'affascinante opinionista dicendo “È un'attrazione mentale, ma ho rispetto per la sua situazione fuori e non mi spingo oltre”.

I due coinquilini sembrano molto affiatati e Barbara non aspetta a commentare le immagini dicendo “Si vede la grande amicizia” lasciando intendere di aver intuito il reale feeling fra i due.