Il triste risveglio di Miriana

Appena sveglia, Miriana scoppia in lacrime ripensando alla lite con Sophie e viene confortata da Manila

Miriana si è svegliata di malumore: la lite con Sophie di questa notte e le pressioni ricevute a causa delle sue scelte in fatto di Nomination e Catene di salvataggio la fanno sentire al centro delle critiche.

Per questo, mentre si appresta a fare colazione la showgirl scoppia in lacrime e viene subito consolata da Manila: “Smettila di sentirti in colpa per le aspettative degli altri”. “Tutti si aspettano cose da me però io sono sempre in Nomination” commenta Miriana, convinta che sebbene tutti pretendano da lei un trattamento di favore poi nessuno in realtà è disposto a ricambiare, mettendola sempre a rischio eliminazione.

Di fronte alle parole di Manila che la invita a ritrovare il sorriso e a non lasciarsi coinvolgere dalla questione, Miriana promette di ritrovare presto il sorriso: “Voglio giocare, ridere e ballare”. 

Miriana si è sentita troppo sotto pressione da parte delle più giovani della Casa ma Manila la invita a non dare un peso troppo grande a quanto accaduto: “Sophie ci è più rimasta male per Jessica che per altro”.

Secondo l'ex Miss Italia a parti inverse nessuno si sarebbe davvero preoccupato per lei o agito per mandare Miriana in finale e per questo non dovrebbe soffrire troppo delle sue scelte, prese con il cuore e senza fare troppe strategie. “Meriti la finale anche tu” dice Miriana, difendendo la sua decisione di salvare Manila anziché Sophie.

La conversazione tra le due VIP si sposta poi sul comportamento delle due principesse e sul loro desiderio di arrivare in finale a tutti i costi: “In questi giorni non mi piace il linguaggio che usa Lulù con la sorella” dice Miriana.

“Non possiamo far contente tutte” commenta Manila, ribadendo le sue critiche sul comportamento di Jessica e Lulù, secondo lei troppo offuscate dal desiderio di vittoria al punto da mettersi l'una contro l'altra: “Mi feriscono che parlano tra loro così” commenta Miriana.

Mentre la showgirl continua a difendere la buona fede delle sue azioni, Manila non le fa mancare l'appoggio necessario per non sentirsi sola.