Il Tugurio commenta le Nomination

I tuguriati si ritrovano a parlare di Nomination e strategie

Le Nomination danno sempre adito a discussioni e punti di vista differenti. Stefano, ad esempio, non capisce come mai abbiano criticato Jessica per aver votato Javier, reo soltanto di non aver passato la settimana assieme a lei. Lo stesso discorso avrebbero potuto applicarlo a lui in Tugurio. 

Mariavittoria crede che i due esempi non siano equiparabili, perché Javier e Jessica sono amici, non lui e i tuguriati non si conoscono ancora abbastanza bene. Anche Yulia è d'accordo, non sa nulla di Stefano e ne approfitterà per passare più tempo con lui. 

La dottoressa dice di non aver capito bene i suoi gesti nei confronti di Federica, pensava che fosse un capitolo chiuso ormai. Ma, a quanto pare, non è così. 

Lorenzo non avrebbe mai nominato qualcuno per una storia in cui non è coinvolto, ma Mariavittoria lo smentisce, non si è fatto problemi a nominare lei per la storia con Tommaso. "Penso di essere l'unica ad aver seguito sempre una linea" commenta la ragazza. 

Il milanese continua la sua disamina degli inquilini. Di Jessica si fida, sebbene pensa sia una giocatrice, degli altri no. Anche Mariavittoria condivide il pensiero, nonostante non capisca i suoi ultimi atteggiamenti. 

Il discorso vira su Luca, ancora una volta Lorenzo esprime la sua mancanza di fiducia. Secondo il ragazzo, l'attore vuole creare solamente alleati all'interno della Casa. Anche la dottoressa comincia a essere dubbiosa, l'uomo non fa altro che entrare nelle dinamiche altrui. 

Per il milanese, Luca vuole solo apparire come quello buono. 

La discussione si interrompe e i ragazzi rimangono assaliti dai soliti dubbi. Stabilire chi menta e chi sia sincero appare impossibile e ogni strategia di gioco viene sempre ben studiata. Chi riuscirà a fare la mossa giusta?