Il valore dell'amicizia secondo Daniele Dal Moro

Daniele confida ad Elenoire che dentro la Casa non vede nessuno come vero amico

Elenoire mentre parla con il suo compagno di avventura Daniele percepisce una grande sensibilità data possibilmente da una sofferenza vissuta nel passato.

“Io vorrei abbracciarti ma mi trattengo” dice l'attrice e Daniele si giustifica dicendo che lui è una persona fredda e accusa questa sua freddezza al fatto che forse nella sua vita non abbia ricevuto tanti abbracci: “Io spero di innamorarmi anche domani mattina anche con la possibile conseguenza di soffrire” afferma Daniele.

Subito dopo l'ex tronista tratta il tema dell'amicizia, per lui un amico è una persona fondamentale, una persona che c'è nel bene o nel male: “Non so se qui dentro ci sono amici” ammette Daniele.

Elenoire ammette che dentro la Casa le mancano i suoi affetti, sia per condividere i momenti belli che anche quelli brutti: “Gli amici sono indispensabili” afferma.

Per Daniele l'amicizia vera è un dono che bisogna riuscire ad accogliere e coltivare bene. Riuscirà nella Casa a trovare un amico vero di cui potersi fidare e aprire totalmente il suo cuore?