Il valore dell'amicizia secondo Nikita Pelizon

La modella si confronta con i suoi compagni e condivide il suo punto di vista sulle amicizie e relazioni della Casa

Poco prima di andare a letto, Nikita e Davide si confrontano sulle amicizie e relazioni che nascono nella Casa di Grande Fratello VIP, e si chiedono se siano effettivamente vere o di circostanza, visto il contesto in cui si trovano.

“Se io chiamo una persona amica è perché ho stima per quella persona” dice la modella condividendo il suo punto di vista e accusando alcuni suoi compagni di sottovalutarne il vero valore.

La VIP, sottolineando la sua tesi, racconta del suo rapporto con Antonella e afferma che, all'inizio del loro percorso, tra loro c'erano molte incomprensioni e diverbi, ma con il tempo, conoscendosi nel profondo, hanno scoperto di essere molto simili e di aver trovato un legame leale che li unisce, un legame basato su una grande stima reciproca. “Io ho avuto una grande rivalutazione nei suoi confronti, ho sentito empatia vera” conclude Nikita riflettendo sul fatto che molti inquilini della Casa vivano i rapporti con molta superficialità.

La modella, definendosi una grande osservatrice, nota che molti compagni prendano con leggerezza l'amicizia, tanto che alla prima incomprensione scoppia subito il litigio. Davide, che ascolta con attenzione, condivide l'analisi della sua compagna e conferma il fatto che, anche a parer suo, molti legami siano più di circostanza che vere e leali. A chi faranno riferimento i due Vipponi?