Il valore di un abbraccio

Stefania Orlando confida di sentire la mancanza del marito mentre Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò la stringono in un abbraccio

La mattinata nella Casa più spiata d'Italia prosegue serenamente e Stefania, rimasta in giardino ad ascoltare la musica con Giulia e Rosalinda, ammette di sentire la nostalgia del marito.

In particolar modo la showgirl rivela di sentire la mancanza del supporto che il compagno, Simone Gianlorenzi, le dà quotidianamente: "Mi mancano le rassicurazioni che mi sa dare solo lui" dice con occhi malinconici.

Giulia sembra ritorvarsi nelle parole della compagna d'avventura e con un velo di imbarazzo spiega come in Pierpaolo abbia trovato lo stesso conforto: "Quando lui mi abbraccia io mi sento protetta, vale più delle parole" mentre Rosalinda subito aggiunge: "Il bene si sente".

Stefania ascolta con attenzione le confidenze della giovane e con emozione riprende la parola dicendo: "Ragazze ma è così, ti possono dire mille parole ma se non le senti non valgono niente" sottolineando il valore di un abbraccio quando è sincero.

Giulia e Rosalinda capiscono immediatamente il malumore, nato dalla lontananza da casa, di Stefania così rassicurandola la stringono calorosamente fra le loro braccia; dopo più di centoventi giorni di convivenza un semplice gesto d'affetto prende un valore inestimabile.