Il verdetto definitivo del televoto: è Massimiliano Morra il meno votato

Il voto del pubblico ha decretato il primo VIP al televoto questa settimana

Arriva anche stasera il momento della verità per i due VIP in Nomination, Alfonso si collega con la Casa e dopo aver chiuso il televoto chiede ai due nominati Stefania e Massimiliano, di schierarsi alle spalle del led. I due concorrenti rivolgono un ultimo saluto ai compagni d'avventura prima di ascoltare il verdetto del televoto da Alfonso che si appresta ad aprire la busta:

“Il pubblico ha emesso il suo verdetto, il concorrente meno votato che deve immediatamente abbandonare la Casa è Massimiliano”

Massimiliano accetta il verdetto del pubblico in maniera serena, abbraccia Stefania prima di salutare tutti gli inquilini e abbandonare la Casa di Grande Fratello “grazie per le emozioni che mi avete dato” dice ai compagni.

Alfonso chiude il collegamento con la Casa per annunciare al pubblico due importanti colpi di scena, “Massimiliano scoprirà di non essere eliminato e dovrà prendere una decisone molto importante per il destino dei compagni” spiega il presentatore prima di tornare a parlare con i VIP proprio mentre Massimiliano sta per lasciare la Casa.

“Prima di raggiungere lo studio c'è una cosa che devi fare” dice all'attore in passerella, davanti a lui c'è una busta misteriosa. “Scrivi il nome del VIP che vuoi salvare, fai un ultimo regalo ai tuoi compagni” chiede Alfonso prima di congedarsi, quale sarà la reazione dei compagni quando scopriranno ill destino di Massimiliano?