Il verdetto del Televoto: Maria Teresa è la Vip a finire in Nomination

Maria Teresa risulta essere la Vip meno gradita dal pubblico a casa

Come spesso capita i Vip non conoscono quale risultato avrà il Televoto della serata e forse proprio per questo Maria Teresa, Pierpaolo e Dayane sembrano essere molto in agitazione.

In particolare è la prima a essersi mostrata maggiormente in apprensione, nonostante sia uscita indenne da più di una decina di Nomination.

Se le due donne sono tra i concorrenti più controversi e amati di quest'edizione, il personaggio di Pierapaolo è molto meno divisivo, trovandosi apprezzato quasi universalmente.

Difficile dunque prevedere cosa ha deciso il pubblico. Alfonso, dopo aver spiegato che non c'è eliminazione questa sera, chiede ai tre Vip quale tra i concorrenti vorrebbero vedere fuori dalla Casa.

Pierpaolo sceglie Sonia perché lo aveva incoronato invisibile della Casa; Dayane invece nomina Giulia a causa della lite avuta ieri sera; Maria Teresa sceglie Filippo perché vuole mettersi nel letto con Tommaso, russando molto rumorosamente.

Il verdetto da casa salva Dayane, la quale pensa che il pubblico la premi perché è una persona onesta e leale verso le persone alle quali tiene.

Maria Teresa deve dedicare un ultimo saluto a uno dei Vip: pur trovandosi in difficoltà vuole ringraziare Stefania per la sua amicizia e la sua forza.

È stata un'amica che mi ha capito, l'ammiro tanto e vorrei avere un pizzico della sua tenacia”, dice la conduttrice, aggiungendo che dovrà prendersi cura di Tommaso se lei uscirà.

Pierpaolo invece vuole salutare Andrea: “Siamo la forza l'uno dell'altro”, dice, elogiandone la genuinità.

Alfonso legge il verdetto: il Vip meno votato è Maria Teresa, la quale, pur avendolo intuito, scopre di andare in Nomination e non di essere stata eliminata.