Il videomessaggio di Giuliano Condorelli rasserena Rosalinda Cannavò

L'attrice riceve un videomessaggio dal fidanzato che risponde ai suoi dubbi riguardo la loro relazione

Durante queste settimane di convivenza nella Casa del Grande Fratello VIP abbiamo imparato a conoscere i nostri VIP grazie alle loro storie e in particolar modo una di quelle che ci ha più colpito è quella di Rosalinda, una volta Adua Del Vesco.

La giovane infatti con il tempo ha deciso di lasciarsi alle spalle il suo difficile passato riprendendo in mano la sua vera identità; un cambiamento decisivo che l'ha portata a riflettere anche sulla sua storia d'amore con il fidanzato Giuliano.

Rosalinda infatti in più di un'occasione ha rivelato la sua decisione di portare la relazione con il compagno ad una svolta decisiva, magari con una convivenza, confidando però anche il timore verso la possibilità che il giovane non possa condividere le sue scelte.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con il salotto, decide di affrontare la vicenda con la diretta interessata: "Rosalinda ti preoccupa molto che la storia con Giuliano non si evolva?" mentre la giovane imbarazzata risponde spigando come per il futuro voglia vedersi più come una compagna che come una sorella: "Lui si è preso cura di me, ma vorrei che mi vedesse come la sua donna...".

Successivamente Alfonso invita Rosalinda a raggiungere la SuperLed dove le mostra un video registrato proprio da Giuliano in cui con parole romantiche cerca di rassicurare la compagna a non preoccuparsi per il futuro ma di avere fiducia nel loro sentimento; un gesto che lascia l'attrice senza parole.

"Rosalinda sappi che questo video è stato fatto tutto interamente da Giuliano" esclama Alfonso dallo Studio mentre la concorrente emozionata risponde: "Ovviamente mi sarebbe piaciuto vederlo ma mi ha colpito moltissimo, sono molto felice e sicuramente fuori affronteremo meglio tutto questo".