

Ilaria Galassi esorta Giglio a parlare con Yulia Bruschi
La concorrente sa di un disguido fra i due ragazzi e consiglia al parrucchiere di rimediare
Nel mezzo del Punk Day, Ilaria sceglie di fare un'inversione di marcia e intromettersi tra Giglio e Yulia. La concorrente si era ripromessa di evitare di aiutare i ragazzi, ma le dispiace vedere i due lontani e confessa al ragazzo: "È rimasta male quando tu le hai detto che non giocavi con lei perché ti annoi farlo".
La concorrente spiega di non voler fare da ponte, né tradire la fiducia dell'amica, ma vede il ragazzo preoccupato e vorrebbe correre ai ripari, anche per aiutarlo ad aggiustare il tiro, consigliarlo su come comportarsi. Ilaria lo esorta a parlarne con la modella, chiarire che fosse solo uno scherzo, una battuta di poco conto.
"Lei è molto presa da te, tanto" aggiunge poi Ilaria, sottolineando che la sua giovane amica sta riflettendo tanto sulla relazione con Simone, l'ex visto in puntata, e il rapporto che sta instaurando con Giglio. Il ragazzo si ripromette di parlarne con la ragazza e capisce di aver sbagliato il momento. La sua intenzione è di lasciare quanto più spazio possibile a Yulia e fare in modo che si senta capita e accolta.