Imma Battaglia è ancora nel cuore di Licia Nunez?

Licia Nunez ha avuto una lunga relazione con Imma Battaglia, sarà riuscita veramente a dimenticarla dopo la loro rottura?

Licia Nunez racconta ai suoi compagni di viaggio le motivazioni che hanno messo la parola fine alla sua lunga storia con Imma Battaglia, una storia durata 7 anni e terminata nel Dicembre 2010.
Noi stavamo benissimo insieme, ma era il modo di amare che era differente, io avevo il modo di amare di una donna di 25 anni, lei aveva 19 anni più di me. Quando ho incontrato Imma ho avuto la sensazione di una donna che ti protegge.

Incalzata da Andrea Denver e da Clizia, Licia continua a confidarsi come un fiume in piena: Poi le cose si sono invertite, lei aveva avuto tutto nella sua carriera, io invece ero nella fase della mia vita che lavoravo tantissimo, in più lei non sopportava vivere questa relazione sempre e solo dentro le pareti casa. Lei resterà sempre nel mio cuore

In questo momento Imma e Licia conducono vite diverse, entrambe hanno ritrovato l'amore anche se le ferite dell'attrice non sembrano essersi completamente rimarginate.