Imparare dal proprio passato: la storia di Kikò

L'hairstylist racconta ad Ambra un momento difficile della sua vita

Una nuova giornata comincia per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia; Kikò e Ambra, tra i più mattinieri, si spostano in giardino per godere della giornata assolata dopo la pioggia di ieri.

L'hairstylist si apre con la giovane professoressa parlando dei suoi affetti familiari e di un momento particolarmente difficile della sua vita; la scomparsa di suo padre “avevamo un rapporto talmente bello, viscerale” spiega “ se non hai un passato non riesci nemmeno trasformare la tua vita” continua l'hairstylist.

Ambra lo ascolta molto colpita dalla profondità dei pensieri del suo compagno d'avventura e a sua volta si apre con Kikò “Le esperienze spiacevoli mi hanno molto indurita e umanizzata, ho imparato” racconta, facendo riferimento ad alcuni eventi del passato che le sono serviti a forgiare il suo carattere.

La convivenza forzata e l'allontanamento dagli affetti iniziano a farsi sentire per i concorrenti che inevitabilmente pensano alla vita fuori e all'approccio a questa nuova esperienza.