Impugnate i vostri Joy-Con!

La Nintendo Switch è stato un regalo davvero apprezzato dai Vip. Anche oggi, subito dopo la cena, i ragazzi hanno deciso di sfidarsi.

La Nintendo Switch è stato un regalo davvero apprezzato dai Vip. 

Anche oggi, subito dopo la cena, i ragazzi hanno deciso di sfidarsi. I primi a impugnare i Joy-Con sono Daniele Bossari e Aida, i due si divertono al gioco della "chiamata urgente". Voi riuscireste a resiste alla tentazione di rispondere a un telefono che squilla? Il gioco non è semplice. 

Il gioco preferito di Tonon? Quello dei "gorilla!" Lui e Luca sono un'esplosione di ironia quando si sfidano. L'imitazione dei gorilla firmata Oneston è davvero uno spettacolo. Sono due veri campioni di "gorillismo"! 

Raffaello si impegna davvero tanto e Luca lo incita come al solito. 

 

Il gioco più divertente però resta quello della "sfilata" e in questo Raffaello è un maestro.  Giulia De Lellis ha dovuto sfidarlo più volte prima di riuscire a batterlo. Il controllo dei risultati è davvero meticoloso: nessun Vip vuole perdere. 

La sfida più lunga è quella tra Giulia e Ivana, le due ragazze sono inarrestabili e le loro passerelle sono davvero buffe!