Tra discorsi di benvenuto e balli scatenati: un aperitivo pazzesco
I concorrenti danno il benvenuto ai nuovi inquilini con un brindisi di accoglienza
Il discorso di Fiordaliso ai nuovi concorrenti
Ci sono quattro nuovi inquilini e non sono ancora abituati alle usanze della Casa. Come sempre, il mercoledì è una serata speciale che vuol dire solo aperitivo!
Giuseppe apre le danze di questa serata chiedendo ai coinquilini di alzare in alto i calici per brindare insieme ai nuovi concorrenti e al divertimento. Dovranno insegnare tanto.
Per ora, tutti si godono lo spritz e i taglieri, le patatine, tutto quello che la tavola ha da offrire, ma tra poco è la pista da ballo che ospiterà tutti i nuovi arrivati. Occorre scatenarsi.
Prima, però, Fiordaliso ci tiene a fare un discorso: "Da quando sono entrati i nuovi, mi sono sentita gelosa. Come sempre, prima che un uomo mi lasciasse, lo lasciavo io e stavo per mollare. Ho bisogno di tempo". Con queste parole, la cantante spiega il suo malumore degli ultimi giorni e come sempre, col suo solito modo di scherzare spiega che le piccole attenzioni che i nuovi concorrenti riversavano su quella che lei reputa una famiglia, l'hanno destabilizzata. Ora, però inizia un nuovo Grande Fratello e anche lei dà il benvenuto ai nuovi inquilini.
"Possiamo parlare con tutti, ma tu sarai sempre al primo posto" la consola Letizia, seguita da un applauso collettivo. Ritornando così all'aperitivo.
L'aperitivo prosegue con balli scatenati
L'obiettivo della Casa sembra raggiunto e i nuovi concorrenti sembrano avere la giusta stoffa per riscaldare l'ambiente. Nessuno si tira indietro questa sera, tutti sono sulla pista.
Dalla techno ai balli di gruppo, i concorrenti sono scatenati. Dopo un primo momento di discorsi accorati e canzoni sdolcinati per tirare sù il morale di Fiordaliso, tutta la Casa ha deciso di rendere questo aperitivo epico.
Grecia e Marco sono in attesa del loro compleanno, mentre Anita, Mirko, Sara e Perla si godono la serata in attesa del verdetto di sabato sera.
Nessun rimorso, nessun rimpianto, questa sola la parola d'ordine è una soltanto: divertirsi!