“In amore devo sognare”

Giulia Provvedi sente la mancanza del suo compagno

La serata di ieri è stata particolarmente apprezzata dai Vip che questa mattina si sono svegliati un po' affaticati dopo aver fatto le ore piccole ieri festeggiando con brindisi e balli l'aperitivo offerto da Grande Fratello.

Giulia Provvedi invece non sembra accusare la stanchezza, appena suona la sveglia si alza e comincia a cantare e ballare coinvolgendo anche gli altri inquilini ancora assopiti. La ragazza è un vulcano di energia, soprannominata ‘Giuly doll' da Jane, è sempre protagonista di divertenti attività che animano la Casa.

Insieme alle altre ragazze Giulia si gode il sole caldo del mattino sdraiata in giardino, si parla dell'amore e la ragazza spiega come per lei siano importanti i piccoli gesti e non le date e le ricorrenze prestabilite. "Io in amore devo sognare” afferma “bisogna amare sempre” dice Martina che è d'accordo con lei.

Spontaneità e sincerità sono fondamentali ma la mancanza del suo compagno inizia a farsi sentire in maniera più pressante “Ma anche un aereo. Ma dove sei, che fine hai fatto?” si domanda Giulia che fin dal primo giorno ha dichiarato di desiderare molto un gesto affettuoso da parte del suo compagno fuori. La ragazza inizia a mostrare i primi segni di impazienza…