In arrivo il telegiornale ufficiale di Grande Fratello VIP

Un Comunicato Ufficiale dà ai VIP un arduo compito: dovranno preparare la prima puntata del TG GFVIP

La mattinata dei VIP viene interrotta da un Comunicato Ufficiale del Grande Fratello.

Dopo un battibecco iniziale tra Cristina e Nikita, ancora reduci della discussione di questa notte, gli inquilini della Casa più spiata d'Italia si radunano in salone per una comunicazione importante:

“Vipponi, breaking news per voi!
Siete pronti a debuttare nel rutilante mondo dell'informazione televisiva? Sotto la direzione di Attilio Romita, collaborerete tutti a realizzare la prima puntata del telegiornale ufficiale del Grande Fratello Vip: il TG GFVIP!”


Dopo la notizia ricevuta da Giaele e Alberto i VIP iniziano subito con entusiasmo a darsi da fare: “Iniziamo a preparare la scaletta” dice Alberto. “Pensavamo di aprire il telegiornale con il tema della settimana” comincia Attilio, iniziando a stilare insieme ai suoi coinquilini un'ipotesi di tutti gli argomenti più caldi della Casa da trattare nel corso del telegiornale.

Mentre Alberto si propone per una rubrica a tema moda, qualcuno suggerisce di parlare anche di sport e una proposta dopo l'altra i VIP cominciano a pianificare la prima imperdibile puntata di #TGGFVIP.

Mi raccomando, restate sintonizzati!