In Casa arriva un'ospite molto attesa: Dolce

Direttamente dal Big Brother VIP del Kosovo, Dolce raggiunge i Casalinghi

Come annunciato nel corso della decima puntata, per gli inquilini è in arrivo un'ospite d'eccezione che gli farà compagnia per alcuni giorni. Direttamente dal Big Brother VIP Kosova, a raggiungere la Casa di Grande Fratello è Dolce, una ragazza di 30 anni, proveniente da una famiglia albanese, che da piccola ha avuto la possibilità di vivere in Italia.

Simona apre il collegamento con il Tugurio e saluta la nuova arrivata: “Benvenuta al Grande Fratello” esclama. Spiega che, sebbene ancora nessun Casalingo abbia avuto modo di conoscerla se non attraverso una breve clip di presentazione, c'è già chi ha esternato un pizzico di gelosia. Tra tutte sono state proprio Anita e Rasha ad essere preoccupate: temono che la ragazza metterà sicuramente un po' di pepe tra le coppie.

Come reagiranno le ragazze all'arrivo di Dolce?

Pronta a scoprirlo, Simona invita la ragazza a fare il suo ingresso in Casa.

“Ragazzi, siete bellissimi” esclama Dolce, ma precisa subito sorridendo “Dovete essere meno gelose ragazze”. Spiega di averli raggiunti non per mettere zizzania tra le coppie, ma solo per godersi questa nuova esperienza. “Già mi sento a Casa” commenta.

Gli inquilini, Freezati, si limitano ad osservare la nuova arrivata, ma i commenti non tardano ad arrivare: la sua bellezza sembra aver conquistato proprio tutti. 

Per far sentire Dolce a Casa, Simona decide di farle una sorpresa: per lei arriva un saluto direttamente dal Big Brother del Kosovo. 

La ragazza saluta i due conduttori e ringrazia tutti per questa splendida opportunità che le è stata regalata: "Sono emozionatissima, grazie".

Per Dolce è giunto il momento di dare il via a questa breve ma intensa convivenza. Il suo arrivo stravolgerà gli equilibri o porterà una ventata d'aria fresca?