In Casa in forma!

I Vip scaricano la tensione con l'allenamento del sabato di Fit Express

Come ogni sabato i Vip sono pronti per il loro consueto allenamento con Fit Express! “Tutti sul tappeto, ci siamo quasi” dice Patrick richiamando i compagni d'avventura in salotto.

“Benvenuti anche oggi con Fit Express possiamo fare degli esercizi fantastici, abbiamo istruttori che vengono da tutte le parti del mondo” dice poi l'ex gieffino prima di presentare i compagni che condurranno l'allenamento.

Questa settimana è Antonella a iniziare, la showgirl inizia dal riscaldamento e man mano che i minuti passano gli esercizi si fanno sempre più intensi “Rotazione dietro, dovete sentire il gluteo che lavora” dice mentre conta le ripetizioni.

“Aristide dagli il cambio” suggerisce Sossio che inizia a sentire la fatica; il paleontologo propone una sessione di esercizi per migliorare la velocità “iniziamo dagli skip” dice al gruppo che segue i suggerimenti del compagno d'avventura.

“Bravissimi ragazzi” dice Patrick che motiva il gruppo “per la prima volta ci fa da istruttrice Paola” dice poi introducendo la modella che illustra il suo programma “non serve nessun attrezzo solo tanta buona volontà” dice prima di iniziare con burpees e push up. Paola sembra a suo agio in questo nuovo ruolo e anche i compagni sembrano apprezzare gli esercizi proposti.

Arriva poi il momento di Denver “con lui addominali perfetti” interviene Patrick “non li avremo mai come lui” scherza Paolo prima di cominciare. Ormai i Vip sembrano aver raggiunto un buon livello di allenamento, malgrado la fatica proseguono nell'allenamento.

L'ex calciatore anche questa settimana propone ai Vip una corsa per mantenere alta l'intensità dell'allenamento mentre Licia decide di dedicare una sessione extra agli esercizi a corpo libero. Terminata la corsa Antonella torna sul tappeto per la sessione finale di stretching “il mio momento preferito!” esclama Paola mentre prende posto. Anche questa settimana un allenamento completo per i Vip della Casa più spiata d'Italia, complimenti ragazzi!