In Casa non si dormono sonni tranquilli

Prima le luci, poi le ore piccole, adesso il russare notturno: i VIP sono stremati

Dopo tre settimane, le difficoltà di una convivenza forzata iniziano a farsi sentire. Oltre la spesa e le comuni, plausibili, discussioni, i VIP non riescono a dormire con tranquillità.

Se i primi giorni, il sonno era disturbato dal nuovo stile di vita e dalla presenza di tante persone, adesso i concorrenti sopportano poco un piccolo disturbo fisiologico, comune a diversi VIP.

Per farla semplice, durante la notte, qualcuno si fa sentire e parecchio. Il russare devasta il sonno e diventa un argomento ricorrente di conversazione, e di lamentele.

Alberto accusa Antonino di russare, mentre Antonino si lamenta che Alberto gli ruba la coperta.

“Ho un grosso problema” riferisce, invece, Gegia a Charlie “non riescono a dormire”. Amaurys e Giaele si lamentano con la VIP delle sue notturne doti canore.

Elenoire e Charlie sottolineano che la comica non può sempre controllarsi. Gegia prova a cambiare posizione, ma serve a poco. “Pensa quanto mi sento male se dormo col turco” confessa la comica imbarazzata a Giaele e a Elenoire, che ridono della battuta.

La concorrente pensa a un'alternativa, magari cambiare stanza, ma i concorrenti chiariscono che non c'è nulla di male o di strano nel russare. È una questione fisiologica. Una soluzione potrebbe esserci: munirsi di tappi!