In Casa regna l'armonia

Soleil e Sophie commentano l'atmosfera di positività e di armonia che si respira in Casa

È ormai notte inoltrata e dopo i festeggiamenti Alex, Soleil, Lulù e Sophie si ritrovano in veranda per le ultime chiacchiere prima di andare a dormire.

Tutti sono felici dell'atmosfera che, nell'ultimo periodo, si respira in Casa. Se è vero che tra loro non mancano scontri e dissapori, normali in una convivenza forzata, tutti sembrano aver trovato il giusto equilibrio per vivere la loro esperienza in sintonia: “Non mi sarei mai potuta aspettare un'atmosfera così bella, c'è una sintonia meravigliosa qui dentro”.

“Devo dire che tutti noi abbiamo legato in modo diverso” dice Sophie concordando con Soleil. La modella si sente legata a tutti i suoi compagni, anche a Gianmaria nonostante le difficoltà del loro rapporto. Soleil, al contrario, pur avendo un pensiero positivo per tutti i suoi coinquilini non riesce a superare i dissapori con l'imprenditore: “Non lo riesco proprio a sentire”.

Gianmaria a parte, tutti i presenti concordano nel ritenere che i rapporti che si sono creati in Casa sono così forti e caratterizzati da un rispetto reciproco che non lascia spazio a scontri o a dinamiche negative: anche i dissapori più semplici si risolvono con facilità e non c'è mai cattiveria in nessuno dei comportamenti di tutti i loro compagni.

Per questo le tre donne presenti raccontano la loro difficoltà nel decidere chi nominare e, nonostante questo, sono felici dell'armonia che regna ormai indiscussa in Casa…almeno per il momento.