In Casa scoppia la passione

Gennaro e Francesca si scambiano baci appassionati

Il rapporto tra Francesca e Gennaro nato in Casa con il passare delle settimane ha attraversato diverse fasi; dopo un avvicinamento iniziale alcune discussioni molto accese avevano creato un distacco che preoccupava soprattutto Gennaro per le profonde differenze caratteriali.

L'attrazione tra i due ha sempre portato a un riavvicinamento che, dopo l'ultima discussione, sembra aver portato la relazione a un passo successivo. Sempre insieme i due ragazzi si scambiano tenere effusioni e profondi sguardi ma in giardino improvvisamente la passione esplode e i due si scambiano un lungo bacio appassionato.

L'attrazione evidente tra i due era stata più volte oggetto di domande e dubbi da parte degli altri concorrenti e anche durante le dirette, ma entrambi hanno sempre smentito affermando che non c'era mai stato nulla.

Durante il pomeriggio i due si scambiano nuovamente baci appassionati, sembra proprio che alla fine di questo percorso i due abbiano deciso di vivere il sentimento nato pian piano in quasi due mesi di avventura nella Casa più spiata d'Italia.