In Casa si brinda e inizia la festa!

L'aperitivo dei VIP anima il giovedì sera nella Casa più spiata d'Italia

In serata i Vip ricevono tutto il necessario per un aperitivo a base di snack Orogel, drink Santero e Olive Ficacci.

"Ma che meraviglia!” esclama Cristiano al suo primo aperitivo nella Casa. I VIP portano tutti i prodotti dal Market alla cucina “io aiuto a cucinare” dice Rosalinda mentre Andrea e Tommaso accendono il forno.

In pochi minuti la cucina si anima, ogni concorrente ha un suo compito: Giacomo si dedica alle verdure pastelllate con l'aiuto di Selvaggia e Rosalinda, Francesco prepara i cocktail a base di e il resto del gruppo si occupa dell'allestimento del tavolo sotto la supervisione di Maria Teresa.

Quando tutti sono intorno al tavolo Cristiano propone un brindisi per poi prendere la parola “per me è una gioia immensa, mi avete accolto come una persona normalissima” dice rivolgendosi ai concorrenti che lo sentono gli parte del gruppo.

Le tensioni del pomeriggio sembrano lasciare il posto alla musica e a un clima disteso e rilassato “venite ragazzi” dice Cristiano richiamando i VIP in salotto, un giovedì sera perfetto per gli inquilini della Casa più spiata d'Italia!

I VIP si scatenano nelle danze guidati da Cristiano che balla sulle note di alcuni dei suoi successi trasformando in pochi minuti il salotto in una pista da pallo.

In giardino anche Giulia, Pierpaolo e Andrea non riescono a resistere al ritmo quando parte una delle canzoni preferite di uno dei loro ex compagni d'avventura. “Ciao Enock!” gridano in coro mentre si esibiscono nella coreografia insegnata dall'ex coinquilino.