In Casa si respira aria di festa

I VIP decorano la Casa in vista delle festività natalizie

l comunicato di Grande Fratello anima il pomeriggio dei VIP che si divertono a decorare insieme la Casa per le feste natalizie, si parte dall'albero che Maria Teresa sistema a regola d'arte con le luci prima di passare agli addobbi.

Giulia, Giacomo e Rosalinda la aiutano mentre Selvaggia e Dayane si occupano delle decorazioni per il salotto e la zona living e in men che non si dica si respira un'atmosfera natalizia anche nella Casa più spiata d'Italia. “è spettacolare questo albero” dice Rosalinda soddisfatta guardando il risultato finale insieme a Maria Teresa e Giacomo.

Ma le sorprese non finiscono qui, con un brindisi offerto da Santero i VIP celebrano l'inizio delle feste natalizie. Riuniti intorno all'albero i VIP celebrano questa nuova tappa del loro percorso “un brindisi a questo natale che passeremo insieme nella Casa del gf” dice Tommaso alzando il calice seguito dai compagni d'avventura.

“In questo momento speciale accendiamo l'albero di natale” dice Pierpaolo tra le risate dei compagni mentre accende l'albero completando l'atmosfera di festa nella Casa più spiata d'Italia