In classe con prof. Ciupilan!

La masterclass social continua: con la seconda lezione i VIP imparano cosa sono le "reaction"

Tornano le lezioni più social di sempre: prof. Ciupilan è pronto a bacchettare i suoi alunni e ad insegnare loro i segreti per diventare un vero e proprio influencer al passo con i tempi.

I boomer non hanno più scampo e grazie a George, tiktoker e influencer di successo, scopriranno tutti i trucchetti per diventare una vera e propria star dei social network. Al suono della campanella la classe si raduna in salone dove George, insieme a Giaele e Nikita, si prepara ad affrontare un nuovo argomento: le reaction!

Nikita prende la parola, dando ai compagni due cattive notizie ma i VIP non hanno nulla da temere perché si trattava solo di uno scherzo, fatto per vedere le loro reazioni e introdurre l'argomento del giorno.

“La reaction è il primo impatto quando vieni a sapere qualcosa” spiega Nikita. “La reazione si può avere attraverso le emoticon, delle faccine” spiega Antonella – alunna modello.

È a questo punto che dalla teoria si passa alla pratica: uno alla volta, messi di fronte a scenari divertenti e situazioni inaspettate, i VIP mostrano a Prof. Ciupilan le loro reaction migliori!