In difesa di Mariana

Mentre metà dei Vip sono impegnati nella lezione di car washing, in veranda GabrieleeElenoire si godono un momento di relax. I due riflettono sulle difficoltà della convivenza: non è facile per...

Mentre metà dei Vip sono impegnati nella lezione di car washing, in veranda Gabriele e Elenoire si godono un momento di relax. I due riflettono sulle difficoltà della convivenza: non è facile per dodici persone vivere insieme sotto lo stesso tetto, da cui la necessità di spartirsi i compiti.

A Gabriele, in particolare, non è piaciuto affatto il discorso di Valeria in materia di pulizie: le parole della Diva, pronunciate davanti a tutti, non erano altro che un attacco neanche troppo velato nei confronti di Mariana. Lo scontro tra Valeria e la modella venezuelana pare tutt'altro che risolto!. "Bisogna essere più collaborativi", commenta Elenoire.

Ma non è neanche giusto concentrarsi sulle mancanze di una persona sola, ribatte Gabriele. "Valeria sicuramente non ci fa una bella figura, soprattutto visto che tutti quanti in un modo o nell'altro finiamo per sporcare e mettere in disordine. E' troppo esagerato".
Che dire..Il discorso non fa una piega!