In forma con Francesco Oppini

Il concorrente mette a dura prova i VIP con una lunga sessione di allenamento

La domenica nella Casa scorre tranquillamente finchè il Grande Fratello non decide di scuotere i VIP con un nuovo allenamento Fit Express con un coach d'eccezione: Francesco Oppini.

I VIP vengono subito richiamati nel Market per prendere le divise sportive e tutte le attrezzature per gli esercizi a corpo libero; nel salotto della Casa i concorrenti posizionano i tappetoni e Francesco raduna i coinquilini per il riscaldamento: "Dai che iniziamo, facciamo qualche step sul posto e poi jumping jack".

La musica in sottofondo incalza sempre di più l'allenamento dei concorrenti che fra una serie di esercizi per le braccia e alcuni per le gambe si destreggiano con abilità nel duro allenamento scelto da Francesco.

Il ritmo si fa sempre più frenetico e, mentre i VIP sudano con fatica, la contessa De Blanck rimane seduta sulla sua poltrona a controllare che ogni moviemento venga eseguito correttamente finchè Matilde, intenta a voler coinvolgere Patrizia nell'allenamento, la trascina al centro del tappeto con alcuni passi di danza ed esercizi per le spalle.

Ma il coach Oppini non sembra ancora soddisfatto e richiamando i compagni d'avventura riprende freneticamente l'allenamento con una lunga serie di addominali che sembra metterli parecchio in difficoltà; forza VIP non mollate!